Monica Bellucci: nuovo look su TJ Messico Estate

 

Monica Bellucci: nuovo look su TJ Messico Estate

Monica Bellucci con un look inedito sulla copertina di TJ Messico Estate

Una forma invidiabile e un nuovo look per la bellissima Monica Bellucci, apparsa sulla copertina di TJ Messico Estate, bella come non mai.

L’attrice italiana, ormai trapiantata in Francia, moglie dell’attore Vincent Cassel e da poco diventata mamma per la seconda volta, riappare sulla rivista di una rivista molto glamour, dopo le foto che la ritraevano con il pancione su Vanity Fair.

Questa copertina è però totalmente diversa dalla precedente e questo non solo per il pancione, ma anche per un look del tutto nuovo che ci mostra un volto ed un’immagine totalmente inedita della bella Monica.

Capelli corti, taglio decisamente da signora, faschion ma minimalista, la Bellucci sfoggia capelli corti e un trucco molto più leggero, restituendoci un’immagine lontana dalla Monica dai capelli lunghi e dal trucco “marcato” che metteva ancor più in evidenza il suo fascino intrigante e il suo sex-appeal.

Monica Bellucci è sensuale su TJ Mexico Estate 2010

Una svolta decisamente matura per la bella Monica, che tuttavia non intacca minimamente il suo fascino ma cimostra solo una donna affascinante, capace di “adeguare” la sua bellezza incontestabile con l’età.

Monica Bellucci è sensuale su TJ Mexico Estate 2010

A questo punto bisogna chiedersi se sarà d’ora in poi questo il nuovo look della Bellucci o se si tratta solo di un “vezzo” per un servizio fotografico.

Nel frattempo Monica si è lanciata nuovamente nel lavoro, visto che a breve la vedremo nel fil “L’apprendista stregone” al fianco di Nicolas Cage.

Monica Bellucci è sensuale su TJ Mexico Estate 2010

TAGS